Rec e converazione a 3 per verbal order
La registrazione delle chiamate, nota anche come rec, è un funzione fondamentale dei software per call center che viene usata per raccogliere i verbal order (ordini verbali) dei clienti. I nostri servizi di registrazione delle chiamate consentono di salvare direttamente i file audio su una cartella del PC o su un server (in sede o in cloud). La registrazione telefonica è facilmente recuperabile dal CRM stesso, offrendo al tempo stesso agli operatori un modo rapido e semplice per accedere alle conversazioni registrate e lavorarle e ai responsabili di backoffice un modo pratico per controllare se gli ordini verbali siano statti effettuati in modo consono e opportuno.
La conversazione a tre è un’altra funzione importante offerta dal Call Center Easy, che presenta logiche di funzionamento simili alla registrazione telefonica. L’operatore a telefono col cliente esegue le stesse operazioni della registrazione telefonica, ma in questo caso la registrazione viene trasferita dall’operatore ad un numero fornito dal mandatario che provvederà a raccogliere il verbal order secondo i suoi schemi e sistemi.
Di fatto poi sarà il mandatario ad effettuare la registrazione della chiamata sui suoi sistemi.
Nell’era “post covid” abbiamo assistito ad una crescente crescita del teleselling; le funzioni necessarie a raccogliere verbal order sono diventate un fattore chiave per i contact center. Viene pertanto offerta un’attenzione massima a queste features al fine di offrire un servizio di crm per call center ottimale. A seconda delle esigenze dell call center (per motivi di sicurezza o di verifica e controllo) è possibile, inoltre, registrare tutte le chiamate in blocco e automaticamente.
Call Center Easy offre le migliori soluzioni possibili per il teleselling nel contact center. I tuoi operatori potranno chiudere contratti in linea sia con la registazione delle chiamate o con la conversazione a tre che con le procedure di firma digitale OTP.
Fai compilare dai tuoi operatori in tempo reale le PDA (proposta d’acquisto) dei tuoi contatti e sfrutta la firma digitale in OTP per far firmare i tuoi contratti attraverso il codice fornito sullo smarphone dei clienti.
Mettiamo al centro del nostro mondo i clienti e il loro business. Per questo motivo non solo le nostre offerte sono sempre trasparenti e senza costi nascosti, ma siamo neutrali nel settore senza rivendere o imporre servizi accessori.
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