Gestisci le chiamate in ingresso dei tuoi clienti
L’attività Inbound di un call center, ossia la lavorazione delle chiamate in entrata, è un’attività cruciale per la salvaguardia e gestione delle relazioni con i clienti.
Le lavorazioni Inbound possono essere molteplici: offrire servizi di assistenza e customer care per conto proprio o terzi, gestire richieste anche commerciali (magari a seguito di campagne pubblicitarie, ad esempio), gestire pratiche commerciali in atto (tipo supporto all’attivazione di un serivzio) o banalmente gestire le richieste di clienti o utenti che entrano in contatto con il contact center.
Il nostro sistema è in grado di riconoscere i numeri chiamanti e di associarli automaticamente alle schede dei clienti, rendendo il processo di gestione delle chiamate efficiente e tempestivo. Allo stesso modo in cui vengono gestite le liste clienti per le lavorazioni outbound, sarà possibile importare liste clienti e sfruttando le loro schede per la gestione della chiamata entrante. Questa funzione è fondamentale per quei contact center che rivendono il servizio di supporto ad aziende terze (che saranno quindi fornitrici dell’elenco dei clienti abilitati alla ricezione dell’assistenza).
La coesistenza della lavorazione delle chiamate in ingresso e in uscita è ampliamente prevista dal Call Center Easy. E’ possibile utilizzare il medesimo operatore per entrambi i tipi di lavorazione. Con le logiche del sistema predictive, sarà il software a passare all’operatore una chiamata che potrà essere una chiamata outbound commerciale o una in ingresso inbound.
Personalizziamo il crm in base alle esigenze del cliente customizzando i dati della scheda contatto, necessaria alla gestione della trattativa, nonchè report e statistiche fondamentali per il controllo del call center.
Call Center Easy offre un supporto continuativo ai suoi clienti garantendo tempi di risposta alle richieste di assistenza immediati. I clienti hanno a disposizione h24 mail e numeri telefonici dedicati e supporto whatsapp in tempo reale.
Call Center Easy garantisce il massimo controllo anche al personale di backoffice che può facilmente gestire le pratiche e i contratti caricati a sistema, verificarne lo stato e calcolare i pagamenti dovuti ad operatori e agenti ad ogni livello.
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