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Inbound
Chiamate entranti

Gestisci le chiamate in ingresso dei tuoi clienti

Chiamate inbound per il tuo call center

Inbound per servizi terzi o propri

L’attività Inbound di un call center, ossia la lavorazione delle chiamate in entrata, è un’attività cruciale per la salvaguardia e gestione delle relazioni con i clienti.

Le lavorazioni Inbound possono essere molteplici: offrire servizi di assistenza e customer care per conto proprio o terzi, gestire richieste anche commerciali (magari a seguito di campagne pubblicitarie, ad esempio), gestire pratiche commerciali in atto (tipo supporto all’attivazione di un serivzio) o banalmente gestire le richieste di clienti o utenti che entrano in contatto con il contact center. 

Inbound chiamate entranti

Lavorazione inbound schede clienti

Il nostro sistema è in grado di riconoscere i numeri chiamanti e di associarli automaticamente alle schede dei clienti, rendendo il processo di gestione delle chiamate efficiente e tempestivo. Allo stesso modo in cui vengono gestite le liste clienti per le lavorazioni outbound, sarà possibile importare liste clienti e sfruttando le loro schede per la gestione della chiamata entrante. Questa funzione è fondamentale per quei contact center che rivendono il servizio di supporto ad aziende terze (che saranno quindi fornitrici dell’elenco dei clienti abilitati alla ricezione dell’assistenza).

Inbound e outbound

La coesistenza della lavorazione delle chiamate in ingresso e in uscita è ampliamente prevista dal Call Center Easy. E’ possibile utilizzare il medesimo operatore per entrambi i tipi di lavorazione. Con le logiche del sistema predictive, sarà il software a passare all’operatore una chiamata che potrà essere una chiamata outbound commerciale o una in ingresso inbound.

PERSONALIZZAZIONE SCHEDE CLIENTI E REPORT

Personalizziamo il crm in base alle esigenze del cliente customizzando i dati della scheda contatto, necessaria alla gestione della trattativa, nonchè report e statistiche fondamentali per il controllo del call center.

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ASSISTENZA E SUPPORTO

Call Center Easy offre un supporto continuativo ai suoi clienti garantendo tempi di risposta alle richieste di assistenza immediati. I clienti hanno a disposizione h24 mail e numeri telefonici dedicati e supporto whatsapp in tempo reale.

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Backoffice e gestione pratiche/contratti

Call Center Easy garantisce il massimo controllo anche al personale di backoffice che può facilmente gestire le pratiche e i contratti caricati a sistema, verificarne lo stato e calcolare i pagamenti dovuti ad operatori e agenti ad ogni livello.

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