Chiama e fissa gli appuntamenti dal tuo call center
Call Center Easy è un crm per contact center dotato di tantissime funzioni studiate per la migliore lavorazione dei contatti sia in telemarketing che teleselling.
Le funzioni avanzate di software per call center per la gestione dei contatti in telemarketing, garantiscono un supporto ideale agli operatori per la presa appuntamenti, anche da casa, ottimizzando ed integrando il lavoro degli operatori con quello degli agenti.
Il crm viene personalizzato sulla base delle esigenze specifiche del cliente in modo tale che la gestione degli agenti e degli operatori sia ottimale: è possibile, tra le altre cose, stabilire anche se un dato agente possa collaborare con tutti o solo con specifici operatori
E’ possibile organizzare gerarchie di agenti , impostare l’orario e l’arco temporale in cui l’agenda degli appuntamenti è consultabile, in modo da garantire un flusso di lavoro ottimale e massimizzare l’efficienza.
In questo modo, gli agenti hanno accesso dedicato all’agenda per gestire gli appuntamenti e modificarli in tempo reale, se necessario, fornendo informazioni al call center. Se l’agente dovesse rimandare l’appuntamento (ad esempio nel caso in cui il cliente non si dovesse far trovare), il sistema può permettere all’agente di fissare un nuovo appuntamento telefonico con il cliente. Tutte queste operazioni saranno consultabili in tempo reale in agenda.
Gli agenti, infine, hanno la possibilità di contrattualizzare e chiudere il contatto trasmettendo, in tempo reale, al backoffice il contratto debitamente compilato.
Call Center Easy è progettato in modo tale da consentire anche lavorazioni di telemarketing (e teleselling) da casa; l’intero software è stato ristrutturato in modo da garantire uno smartworking che garantisca sia resa lavorativa degli operatori ideale sia un controllo totale del loro lavoro (anche da remoto) da parte di teamleader e coordinatori del contact center (esattamente come se gli operatori si trovassero in ufficio).
Call Center Easy offre le migliori soluzioni possibili per il teleselling nel contact center. I tuoi operatori potranno chiudere contratti in linea sia con la registazione delle chiamate o con la conversazione a tre che con le procedure di firma digitale OTP.
Personalizziamo il crm in base alle esigenze del cliente customizzando i dati della scheda contatto, necessaria alla gestione della trattativa, nonchè report e statistiche fondamentali per il controllo del call center.
Registra le chiamate o utilizza la conversazione a tre con trasferimento verso un numero dedicato (ad esempio un numero messo a disposizione dal tuo mandatario) per raccogliere i verbal order e chiudere in linea i contratti con i tuoi clienti.
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