Monitor chiamate, operatori e linee
Sistema di statistiche del call center
Con le statistiche in tempo reale di Call Center Easy, hai una visione completa e costante delle attività del tuo call center. Puoi monitorare le performance degli operatori, le chiusure effettuate, l’andamento delle liste e gli appuntamenti. Potrai organizzare i dati delle statistiche secondo le tue esigenze: per fasce temporali, in base a determinati utenti, agenti, campagne, liste etc. E’ possibile inoltre avere report e statistiche personalizzate ed eventualmente interfacciate con software e tracciati esterni.
Monitor chiamate e operatori
Il monitor delle chiamate del nostro software per call center ti consente di osservare il lavoro degli operatori come se fossi fisicamente presente in sala: puoi vedere quali operatori sono al lavoro, su quali liste stanno lavorando e se stanno effettuando ricontatti personali. Potrai facilmente leggere quale numero di telefono stanno chiamando gli operatori e da quanto tempo stanno parlando con il cliente
In questo modo, puoi intervenire immediatamente, anche a distanza, su liste, operatori in sala e/o in smart working, appuntamenti e chiamate sfruttando, tra le altre cose, le funzioni di sussurro e ascolto.
Il monitor sala, inoltre, mostra anche le linee telefoniche in uso e i numeri chiamati; questo è sinonimo di trasparenza sulla qualità del traffico VoIP offerto.
Poter controllare in tempo reale l’andamento del call center (mediante il sistema di statistiche) e verificare il comportamento degli operatori con il monitor sala garantisce il massimo controllo di tutta l’attività anche in caso di operatori in smartworking e in caso di call center multistruttura. Accendendo al monitor si potrà essere “presenti” in sala anche da remoto.
Carica e importa le tue liste clienti, senza alcun limite, direttamente dai tuoi file in modo automatico e senza il problema dei doppioni che gestisce il software. Gestisci, reimposta e monitor le liste in tempo reale.
Con la funzione ascolto potrai ascoltare la telefonata tra l’operatore e il cliente e con la funzione sussurro potrai intervenire nella chiamata con suggerimenti all’operatore direttamente in cuffia senza farti sentire dal cliente.
La funzione “no drop” azzera le chiamate agganciate dal predictive per mancanza di operatori trasformandole in chiamate robotiche registrate che raccolgono eventuali clienti interessati da richiamare.
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