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Software per call center
personalizzato

Modifichiamo il software in base alle tue esigenze

Schede clienti, statistiche e report customizzati

Scheda cliente personalizzata

Alla base di un software per call center vi è senza dubbio la scheda cliente che viene contattato dall’operatore. Tale scheda è composta da tutta una serie di campi sia anagrafici (nome, cognome, indirizzo etc) che tecnici (tipo di fornitura, tipo di utenza telefonica, tipo di contatore etc). Call Center Easy personalizza per te la scheda cliente in base alle tue esigenze di lavorazione (modo di lavorare, tipo di mandato, etc) e in base al tipo di dato statistico che hai bisogno di calcolare per monitorare l’andamento del call center.

Report statistiche call center

Report e statistiche su misura

In modo del tutto analogo a quanto visto per la personalizzazione della scheda cliente, è possibile richiedere la realizzazione personalizzata di un particolare tipo di report o statistiche in base ai dati caricati. Pur essendo già completo di un set di statistiche molto variegato che copre una percentuale vasta di esigenze dei call center, è possibile avere una particolare statistica prodotta in un formato dedicato. 

E’ possibile inoltre interfacciare il software con sistemi esterni per eventuali valutazioni statistiche dedicate.

Flessibilità e controllo totale

Call Center Easy non è un software che impone un modo di lavorare al cliente; sviluppiamo il crm quotidianamente con il solo obiettivo di offrire ai nostri clienti lo strumento più versalite e potente al fine di massimizzare profitti e risultati. E’ per questo che accanto al cliente è sempre a disposizione un team di programmatori che realizzerà le personalizzazioni necessarie. Non ha alcun senso offrire un servizio che non consenta al cliente di far lavorare gli operatori e avere il controllo completo del call center secondo il SUO modo di lavorare

MULTISEDE, MULTISTRUTTURA, MULTIBRAND

Grazie a funzioni di controllo, monitoraggio e gestione nonchè features per la suddivisione di ruoli e competenze, il crm è studiato per grandi call center che trattano più brand e operano con più strutture e in più sedi.

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APPUNTAMENTI GEOLOCALIZZATI

Organizza le tue liste in base alla zona, al cap o altri parametri geografici. In questo modo potrai gestire e fissare gli appuntamenti in modo da ottimizzare il lavoro dei tuoi agenti che risparmieranno così tempo e preziose risorse.

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IVR - Robocall

Sfrutta il sistema di chiamata robotica intelligente per lavorare le tue liste contatti anche a “call center spento” raccogliendo gli interessati. Pulisci le tue liste e ottieni elenchi di contatti già prefiltrati dal sistema di chiamata IVR.

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