Azzeriamo le perdite di tempo nel call center
Azzerare le perdite di tempo degli operatori significa anche intervenire nella gestione delle chiamate rilevando le segreterie telefoniche e impedendo di trasferirle agli operatori (con conseguente perdita di tempo). Il rilevamento delle segreterie consente al sistema di identificare automaticamente le risposte alle chiamate da parte delle segreterie grazie ad un algoritmo che valuta sia l’utilizzo di segnali acustici specifici sia determinat criteri temporali di risposta.i
Questa innovativa funzionalità offre numerosi vantaggi per il tuo call center. Quando viene rilevata una segreteria, il sistema può prendere azioni appropriate, come lasciare un messaggio preregistrato contenente informazioni dettagliate o promozioni specifiche, programmare automaticamente un nuovo tentativo di chiamata, consentendo di raggiungere un operatore o il cliente direttamente oppure, più banalmente, attaccare la chiamata senza particolari gestione e senza trasferirla all’operatore.
Il rilevamento delle segreterie ti consente di ottimizzare l’utilizzo delle risorse, riducendo il tempo speso a gestire chiamate non produttive.
Non lasciare che le segreterie telefoniche rallentino il tuo call center. Scegli il sistema di gestione chiamate di Call Center Easy con il nuovo rilevamento delle segreterie e massimizza l’efficienza del tuo call center. Con questa potente funzionalità, sfrutterai al massimo il lavoro dei tuoi operatori che avranno tempi di risposta più rapidi e lavoreranno su liste numeriche più performanti.
Sfrutta il sistema di chiamata robotica intelligente per lavorare le tue liste contatti anche a “call center spento” raccogliendo gli interessati. Pulisci le tue liste e ottieni elenchi di contatti già prefiltrati dal sistema di chiamata IVR.
Call Center Easy consente l’invio di messaggi automatici al cliente sia per offerte commerciali sia per chiedere una di conferma di un appuntamento al fine di evitare un viaggio a vuoto ad agenti presso clienti non più disponibili.
Un traffico voip per call center non dev’essere solo di qualità e conveniente, ma dev’essere chiaro nelle tariffe (senza costi aggiuntivi nascosti) e sopratutto nei consumi; per questo motivo VipVoIP consente la lettura della durata e dei costi di ogni singola chiamata.
Via F. Cilea, 323 – 80127 Napoli
tel: +3908119979029
fax: +390813606264
info@callcentereasy.it
Informativa privacy
Noxia S.r.l. – P.IVA: 05449271211