L'equazione è semplice: più chiamate si fanno e più contratti si chiudono
Il sistema predittivo avanzato di gestione della telefonata del call center (Predictive) avvia automaticamente multiple chiamate per ogni operatore, garantendo che siano sempre impegnati con una nuova chiamata non appena hanno concluso quella precedente. Questa feature efficiente è garantita dal fatto che vengono messi a disposizione decine canali voip reali per ogni operatore. In qualsiasi momento è possibile verificare oltre alle chiamate in corso fatte dagli operatori, anche le linee (i canali appunto) in uso; questo è sinonimo di correttezza e trasparenza del servizio di chiamata predictive.
Il predictive di Call Center Easy filtra, inoltre, le chiamate senza mai passare in cuffia quelle inesistenti, occupate, non risposte, congestioni e segreterie telefoniche. Tutti i contatti vengono gestiti secondo una logica degli intervalli che può essere configurata a mano da ciascun operatore, in base al tipo di chiamata, per un predictive più aggressivo o più delicato. Ovviamente il sistema fa in modo che ricontatti personali e/o appuntamenti fissati vengano sempre assegnati all’operatore “proprietario”, evitando quindi caos e spiacevole sovrapposizioni nel call center.
Accanto al sistema predictive è possibile effettuare le telefonate del call center anche in formula “Preview” sia in modalità automatica che manuale: in tal caso il sistema passa all’operatore il numero telefonico da chiamare in modo individuare e sequenziale. Questo è una funzione particolarmente valida per quelle campagne di telemarketing o teleselling che richiedono una lavorazione più mirata e dedicata.
Carica e importa le tue liste clienti, senza alcun limite, direttamente dai tuoi file in modo automatico e senza il problema dei doppioni che gestisce il software. Gestisci, reimposta e monitor le liste in tempo reale.
Il sistema “predictive” nel contesto di un software per call center fa partire multiple chiamate contemporaneamente per gli operatori, ottimizzando così il tempo e aumentando l’efficienza complessiva del call center.
Fai lavorare i tuoi operatori da casa esattamente come se stessero in sede. Il monitor chiamate, il sistema di report e i meccanismi di sicurezza di Call Center Easy ti consentiranno di avere un controllo totale anche degli operatori in smartworking.
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