Gestisci e calcola gli importi automaticamente
Usare Call Center Easy come unico strumento per la gestione del call center ha il grande vantaggio che è possibile agevolmente calcolare le provvigioni maturate da operatori e agenti e procedere all’invito a fatturare per concludere il pagamento. Il software, infatti considera tutti gli elementi necessari al calcolo del lavoro effettuato analizzando ogni fase (dalla chiamata dell’operatore alla chiusura di un contratto): contratti chiusi, contratti andati a buon fine e pagati dal mandatario, numero di ore lavorate, chiamate effettuate, appuntamenti fatti e conclusi, durata delle chiamate etc.
In base ai listini di pagamento (che includono le provvigioni) che ogni cliente carica, il sistema calcolerà il lavoro effettuato e l’importo maturato secondo intervalli temporali configurabili.
Il sistema di calcolo delle provvigioni consente sia al backoffice di semplificare il proprio lavoro, dal momento che sarà il software stesso a calcolare gli importi da erogare, ma consentirà a operatori ed agenti di conoscere in tempo reale il lavoro effettuato e gli obiettivi raggiunti o da raggiungere. Il calcolo può essere organizzato anche secondo schemi gerarchici. Ad esempio è possibile avere dei responsabili che percepiscono provvigioni maturate anche da personale subordinato; questo discorso è ovviamente valido sia per l’organizzazione degli agenti (con capi-agenti o capi-area) che con operatori (con teamleader e operatori semplici).
Poter mostrare in tempo reale ad operatori ed agenti gli obiettivi raggiunti e i guadagno maturati è particolarmente utile e vincente perchè risulta essere un forte incentivo per tutti i soggetti che sono così invogliati e spronati ad aumentare la produttività per raggiungere importi e obiettivi sempre più importanti.
Personalizziamo il crm in base alle esigenze del cliente customizzando i dati della scheda contatto, necessaria alla gestione della trattativa, nonchè report e statistiche fondamentali per il controllo del call center.
Organizza il lavoro del tuo call center stabilendo sia per operatori che per agenti ruoli e permessi grazie alla gerarchia utente. La gerarchia viene usata anche per il calcolo di provvigioni e importi maturati da parte del backoffice.
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