Da oltre 20 anni al supporto di aziende che operano nel settore dei Call Center e Contact Center con soluzioni informatiche dedicate e piattaforme di interconnessione VoIP con i principali carrier italiani ed Europei
Operiamo da oltre un vent’ennio nel settore dei call center offrendo loro soluzioni informatiche e interconnessione VoIP. Call Center Easy è software “homemade” ossia sviluppato dal nostri programmatori e non una piattaforma opensource customizzata. Questo ci consente di poter effettuare aggiornamenti, adeguamenti, modifiche personalizzate e qualsiasi altro intervento grazie al fatto che siamo proprietario e realizzatori del codice sorgente. Sono migliaia i clienti che ogni giorno lavorano con Call Center Easy e molti di loro usufruiscono di servizi di personalizzazione e/o di interfacciamento con piattaforme esterne (come quelle per la trasmissione dei contratti a grandi società mandatarie).
Perchè “Vip”? Perchè non rivendiamo traffico voip allo scopo di guadagnare sul monte minuti. Offriamo un servizio di interconnessione solo per i nostri clienti (che sono tutti Vip per noi) che deve garantire sempre la migliore qualità audio possibile (niente chiamate metalliche, robotiche o a tratti), una continuità di servizio assoluta (mai più chiamate cadute o call center senza possibilità di telefonare) e le migliori tariffe sul mercato.
Tutto questo per noi non è sufficiente però: vogliamo essere sicuri della qualità offerta ed è per questo che abbiamo realizzato una serie di centrali voip intelligenti che analizzano il traffico istante per istante passando al cliente la fornitura migliore per lui in quel dato momento (per tipo di connessione, di latenza e di configurazione hardware). Ogni macchina, ogni server, ogni centrale voip viene ridondata con batterie di backup al fine di esser certi di poter offrire un servizio continuo senza interruzioni.
Call Center Easy è un software che vive e si aggiorna quotidianamente in base alle esigenze dei clienti, del mercato e delle tecnologie
Siamo al fianco dei call center con offerte sempre chiare e trasparenti e senza mai cercare di imporre mandati, liste, hardware o servizi accessori.
In 20 anni abbiamo supportato migliaia di strutture nella formazione, nella gestione, nell'ottimizzazione di tutti gli strumenti tecnologici e non del call center
Offriamo supporto e assistenza dedicata attraverso tutti i canali (mail, numeri dedicati, whatsapp, teleassistenza) ai nostri clienti h24 senza interruzione.
info@callcentereasy.it
081 199 79 029
329 98 98 988
Via F. Cilea, 323 – 80127 Napoli
tel: +3908119979029
fax: +390813606264
info@callcentereasy.it
Informativa privacy
Noxia S.r.l. – P.IVA: 05449271211