Caricamento liste e campagne semplificato. Liste fubbate e blacklist
Call Center Easy consente il caricamento di liste numeri telefonici da modelli precompilati o da semplici file Excel (in qualsiasi formato) in pochi semplici passi. Il sistema riconoscerà automaticamente i campi del tuo file (numero di telefono, nome, cognome, ragione sociale, etc) e importerà in modo adeguato il file senza bisogno di alcuna lavorazione da parte tua. Sarà stesso il software ad intervenire in caso di numeri duplicati importandoli o meno a seconda delle tue indicazioni. Potrai decidere, in fase di caricamento, se una lista dovrà essere lavorata in teleselling o telemarketing.
Non esiste un limite per il caricamento delle liste e dei numeri caricabili. A seconda del tipo di lavoro svolto, inoltre, è possibile organizzare le liste in una o più campagne anche in questo caso senza alcun limite.
Il sistema di distribuzione delle chiamate di Call Center Easy permette di miscelare le varie liste stabilendo priorità diverse per ciascuna lista: in questo modo è possibile dire al sistema quale lista lavorare per prima e sopratutto da quale lista “pescare” prima i numeri di telefono da lavorare. Potrai aggiungere numeri alla lista in blocco o singolarmente; potrai reimpostare le liste in base agli esiti (personalizzabili): in questo modo, ad esempio, potrai rilavorare tutti quei numeri di clienti che non erano interessati ad una certa offerta per un determinato motivo.
Così come caricamento e gestione sono passaggi semplici ma completi anche il controllo delle liste è semplificato ma allo stesso tempo molto accurato. In qualsiasi momento potrai verificare l’andamento delle liste (chiamate in corso, numeri ko, clienti contrattualizzati o in trattativa etc) e intervenire laddove necessario.
E’ possibile inoltre caricare e gestire le liste di numeri di telefono “fubbate“, ovvero approvate dal registro delle opposizioni e lavorarle secondo le normative vigenti anche secondo scadenze stabilite. Per garantire la massima conformità alle normative sulla privacy e tutela dei dati sensibili, il software ha un meccanismo di gestione delle black list tale da impedire di contattare utenti che assolutamente non devono essere mai chiamati, come forze dell’ordine e clienti sul piede di guerra.
Il sistema “predictive” nel contesto di un software per call center fa partire multiple chiamate contemporaneamente per gli operatori, ottimizzando così il tempo e aumentando l’efficienza complessiva del call center.
Fai lavorare i tuoi operatori da casa esattamente come se stessero in sede. Il monitor chiamate, il sistema di report e i meccanismi di sicurezza di Call Center Easy ti consentiranno di avere un controllo totale anche degli operatori in smartworking.
Il traffico VoIP per call center VipVoIP garantisce qualità esattamente come il CRM: chiamate che non cadono mai sempre chiare, non metalliche o robotiche. Il servizio VipVoIP garantisce un servizio senza mai interruzioni e con un supporto h24.
Via F. Cilea, 323 – 80127 Napoli
tel: +3908119979029
fax: +390813606264
info@callcentereasy.it
Informativa privacy
Noxia S.r.l. – P.IVA: 05449271211