fbpx
mc_altlogo

Gestione liste numeri telefonici

Caricamento liste e campagne semplificato. Liste fubbate e blacklist

liste Teleselling e telemarketing

Caricamento liste semplificato

 Call Center Easy consente il caricamento di liste numeri telefonici da modelli precompilati o da semplici file Excel (in qualsiasi formato) in pochi semplici passi. Il sistema riconoscerà automaticamente i campi del tuo file (numero di telefono, nome, cognome, ragione sociale, etc) e importerà in modo adeguato il file senza bisogno di alcuna lavorazione da parte tua. Sarà stesso il software ad intervenire  in caso di numeri duplicati importandoli o meno a seconda delle tue indicazioni. Potrai decidere, in fase di caricamento, se una lista dovrà essere lavorata in teleselling o telemarketing.

Non esiste un limite per il caricamento delle liste e dei numeri caricabili. A seconda del tipo di lavoro svolto, inoltre, è possibile organizzare le liste in una o più campagne anche in questo caso senza alcun limite.

Liste clienti call center

Gestione e controllo delle liste clienti

Il sistema di distribuzione delle chiamate di Call Center Easy permette di miscelare le varie liste stabilendo priorità diverse per ciascuna lista: in questo modo è possibile dire al sistema quale lista lavorare per prima e sopratutto da quale lista “pescare” prima i numeri di telefono da lavorare. Potrai aggiungere numeri alla lista in blocco o singolarmente; potrai reimpostare le liste in base agli esiti (personalizzabili): in questo modo, ad esempio, potrai rilavorare tutti quei numeri di clienti che non erano interessati ad una certa offerta per un determinato motivo.

Così come caricamento e gestione sono passaggi semplici ma completi anche il controllo delle liste è semplificato ma allo stesso tempo molto accurato. In qualsiasi momento potrai verificare l’andamento delle liste (chiamate in corso, numeri ko, clienti contrattualizzati o in trattativa etc) e intervenire laddove necessario. 

Liste fubbate, blacklist, normative sulla privacy

E’ possibile inoltre caricare e gestire le liste di numeri di telefono “fubbate“, ovvero approvate dal registro delle opposizioni e lavorarle secondo le normative vigenti anche secondo scadenze stabilite. Per garantire la massima conformità alle normative sulla privacy e tutela dei dati sensibili, il software ha un meccanismo di gestione delle black list tale da impedire di contattare utenti che assolutamente non devono essere mai chiamati, come forze dell’ordine e clienti sul piede di guerra.

Statistiche e monitor in tempo reale

Il sistema “predictive” nel contesto di un software per call center fa partire multiple chiamate contemporaneamente per gli operatori, ottimizzando così il tempo e aumentando l’efficienza complessiva del call center.

Scopri di più

Smartworking - Call center da casa

Fai lavorare i tuoi operatori da casa esattamente come se stessero in sede. Il monitor chiamate, il sistema di report  e i meccanismi di sicurezza di Call Center Easy ti consentiranno  di avere un controllo totale anche degli operatori in smartworking.

Scopri di più

CHIAMATA VOIP: QUALITA' E SUPPORTO

Il traffico VoIP per call center VipVoIP garantisce qualità esattamente come il CRM: chiamate che non cadono mai sempre chiare, non metalliche o robotiche. Il servizio VipVoIP garantisce un servizio senza mai interruzioni e con un supporto h24.

Scopri di più