Da casa, dall’auto, per strada. Il controllo è totale
Il sistema di statistiche personalizzato e il monitor linee e operatori garantiscono il massimo controllo del Call Center, che può essere agevolmente esercitato anche da remoto usando il proprio smartphone o tablet. Dal proprio cellulare sarà possibile avere uan visione completa del call center: chi è al lavoro, quanti contratti sono stati chiusi, quanti numeri sono stati chiamati, quali liste sono più pefrormanti etc. E’ possibile anche intervenire, sempre da smartphone, su alcune funzioni per correggere il lavoro degli operatori in tempo reale.
Il software per call center è stato progettato per adattarsi a qualsiasi terminale con cui lo si utilizza, grazie alla sua caratteristica “responsive“. Questo significa che il software è in grado di adattarsi al dispositivo che stai utilizzando, garantendo un’esperienza d’uso ottimale su qualsiasi schermo. Non improta che tipo di smartphone stai usando o se preferisci collegarti al software dal portatile o dal tablet; sarà il crm stesso che si adatterà al tuo device.
La nostra soluzione software per call center è stata pensata per offrire la massima flessibilità e libertà di lavoro ai nostri clienti. Attraverso la possibilità di controllare il call center da remoto, potrai gestire le tue attività in modo ancora più efficiente e produttivo, senza dover essere fisicamente presente in ufficio.
Fai prendere gli appuntamenti ai tuoi operatori ai tuoi agenti che potranno organizzare direttamente con loro o in autonomia il loro lavoro. Call Center Easy ti offre tutte le funzioni più innovative per un telemarketing di successo.
Call Center Easy consente l’invio di messaggi automatici al cliente sia per offerte commerciali sia per chiedere una di conferma di un appuntamento al fine di evitare un viaggio a vuoto ad agenti presso clienti non più disponibili.
Mettiamo al centro del nostro mondo i clienti e il loro business. Per questo motivo non solo le nostre offerte sono sempre trasparenti e senza costi nascosti, ma siamo neutrali nel settore senza rivendere o imporre servizi accessori.
Via F. Cilea, 323 – 80127 Napoli
tel: +3908119979029
fax: +390813606264
info@callcentereasy.it
Informativa privacy
Noxia S.r.l. – P.IVA: 05449271211