Agenda dedicata agli agenti del call center
Call Center Easy garantisce una gestione appuntamenti fissati dal contact center semplice ed efficace. I tuoi operatori potranno fissare, modificare, cancellare gli appuntamenti agli agenti assegnati in base alla loro disponibilità. La tua rete agenti potrà vedere gli appuntamenti presi accedendo all’agenda, una sezione dedicata del CRM; da qui potranno esitare, modificare o rifissare un nuovo contatto telefonico da parte del call center.
Organizzando le tue liste per zona (ad esempio per cap, per quartiere o qualsiasi altro parametro) potrai geolocalizzare le disponibilità dei tuoi agenti, concentrando tutti gli appuntamenti di una giornata in una o più zone. In tal modo massimizzerai la resa dei tuoi agenti riducendo al minimo il dispendio di risorse
Potrai inoltre stabilire le modalità di gestione appuntamenti e dell’agenda: da che ora a che ora l’agenda è disponibile, con quali logiche un agente può dare le sue disponibilità, con quali criteri l’agente può interfacciarsi con l’operatore (e viceversa), etc.
Il CRM , specializzato nelle problematiche più complesse della gestione appuntamenti, è altamente qualificato e disponibile a fornire supporto costante ai call center che necessitano di gestire un grande volume di appuntamenti, organizzando la rete vendita agenti secondo gerarchie ben stabilite (fondamentali per la suddivisione delle competenze, delle responsabilità e per il calcolo delle provvigioni maturate).
Lo strumento dedicato al backoffice di Call Center Easy consente di calcolare gli importi e le provvigioni maturate dagli agenti e dagli operatori. Il calcolo viene fatto sulla base di listini che il cliente carica, sul lavorato e in base al livello che è stato assegnato.
Fai prendere gli appuntamenti ai tuoi operatori ai tuoi agenti che potranno organizzare direttamente con loro o in autonomia il loro lavoro. Call Center Easy ti offre tutte le funzioni più innovative per un telemarketing di successo.
Organizza il lavoro del tuo call center stabilendo sia per operatori che per agenti ruoli e permessi grazie al sistema di gerarchia utente. La gerarchia viene usata anche per il calcolo di provvigioni e importi maturati da parte del backoffice.
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