Compliance normative e sicurezza
Call Center Easy è software per call center in “cloud”, ossia accedibile via web da qualsiasi postazione dotata di internet. Il CRM è installato presso le sedi dei principali data center italiani ed europei che garantiscono il massimo in termini di sicurezza con sofisticati sistemi anti-intrusione, sistemi di allarme fisico e sistemi di allarme anti-incendio; tutti i server sono ridondati, ossia “duplicati”, in modo tale che in caso di malfunzionamento subentra istantaneamente una macchina di backup senza interruzioni di servizio. La scelta di avere più datacenter differenti risete nel fatto che vogliamo offrire anche la migliore performance possibile ai nostri clienti da un punto di vista del “collegamento” in termini di ping e latency. In poche parole: abbiamo più server perchè in questo modo possiamo adattare le nostre macchine alla connettività dei clienti optando la soluzione più performante.
Il software e il database che utilizza, i server e le connettività adottate sono tutti realizzati e selezionati nel rispetto delle normative vigenti. Massima attenzione viene prestata non solo alle normative in tema di GDPR e Privacy (trattamento dei dati), ma anche a tutte quelle norme che regolano il mondo dei call center: gestione delle chiamate mute, numeri fubbati e relative scadenze, rapporto drop/risposte etc.
La fornitura di tutti i servizi è erogata dalla Noxia SRL, società con regolare sede in Italia; questa è una condizione fondamentale per garantire la massima serenità ai clienti che devono rispondere a dei requisiti molto serrati e specifici presso le società mandatarie che chiedono esclusivamente l’ultiizzo di strumenti e servizi certificati e garantiti al fine di poter rilasciare mandati e autorizzazioni.
Call Center Easy è periodicamente sottoposto a controlli e verifiche da parte del più importante studio legale italiano in tema di privacy che ne certifica periodicamente la qualità e il rispetto delle normative vigenti.
I nostri server eseguono periodicamente backup dei dati dei clienti in forma crittografata e inaccessibile. Questo garantisce l’inalterabilità e l’intoccabilità dei dati dei clienti da un lato, ma dall’altro consente ai clienti che ne abbiano necessità, di poter recuperare e ripristinare un backup precedente (magari per colpa di una cattiva lavorazione, di una cancellazione errata etc).
Soluzione per call center inbound: ottimizza la gestione delle chiamate in entrata per servizi di gestione clienti, customer care, assistenza sia propri che terzi. Fai lavorare i tuoi operatori simultaneamente in inbound e in outbound.
Call Center Easy consente l’invio di messaggi automatici al cliente sia per offerte commerciali sia per chiedere una di conferma di un appuntamento al fine di evitare un viaggio a vuoto ad agenti presso clienti non più disponibili.
Il traffico VoIP per call center VipVoIP garantisce qualità esattamente come il CRM: chiamate che non cadono mai sempre chiare, non metalliche o robotiche. Il servizio VipVoIP garantisce un servizio senza mai interruzioni e con un supporto h24.
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