Lavorare in smartworking con i migliori risultati
Smartworking nei call center
Call Center Easy è un software ideale sia per operatori in sede che per call center da casa, con operatori in smartworking. Con il nostro software, gli operatori del tuo call center, sia in inbound che in outbound, possono lavorare comodamente da remoto, ma tu potrai comunque controllarli da remoto. Grazie al monitor operatori è possibile controllare in tempo reale ogni singolo operatore al lavoro e grazie alle funzioni di sussurro/ascolto si può addirittura ascoltare le conversazioni degli operatori in tempo reale “entrando direttamente in cuffia“. Il sistema di statistiche in tempo reale poi garantisce il massimo controllo di tutto l’andamento del call center: appuntamenti presi, qualità delle liste, numeri chiamati etc. In questo modo si può disporre di operatori da casa o dall’ufficio in modo indistinto.
Funzioni dedicate allo smartworking
Oltre le funzioni “standard” di verifica e monitoraggio del call center sono presenti anche una serie di funzioni specifiche per poter avere call center da casa altamente produttivi e controllati. E’ possibile in qualsiasi istante modificare le password dei telefoni per “bloccare” l’operatività chiamate di un operatore; è possibile fissare degli orari d’accesso al sistema, al di fuori dei quali il software non sarà raggiungibile; è possibile autorizzare o bloccare determinati IP di collegamento per evitare intrusioni a persone non gradite, etc.
Call Center Easy dispone, quindi, di tutta una serie di funzioni e accorgimenti tale da garantire la massima produttività ai call center tradizionali, ai call center da casa e alle strutture “ibride” ossia composte da una parte di operatori in sede e una parte a casa in smartworking. Il software oltre al controllo e al monitoraggio degli operatori, garantisce un livello di sicurezza dati elevato al fine di proteggere clienti, liste, numeri e contratti dei call center.
Con il sistema avanzato di gestione della chiamata “Predictive” ottieni il massimo dal tuo contact center sfruttando la possibilità di far partire decine di telefonate simultanee per ogni operatore, azzerando così i tempi di attesa.
Call Center Easy garantisce il massimo controllo anche al personale di backoffice che può facilmente gestire le pratiche e i contratti caricati a sistema, verificarne lo stato e calcolare i pagamenti dovuti ad operatori e agenti ad ogni livello.
Call Center Easy offre un supporto continuativo ai suoi clienti garantendo tempi di risposta alle richieste di assistenza immediati. I clienti hanno a disposizione h24 mail e numeri telefonici dedicati e supporto whatsapp in tempo reale.
Via F. Cilea, 323 – 80127 Napoli
tel: +3908119979029
fax: +390813606264
info@callcentereasy.it
Informativa privacy
Noxia S.r.l. – P.IVA: 05449271211