Supporta il lavoro dei tuoi operatori direttamente in cuffia
Il Call Center Easy integra funzioni in grado di supportare al meglio i team leader nel monitoraggio del lavoro degli operatori, aspetto fondamentale per garantire un servizio di alta qualità ai clienti. Per questo motivo, le funzioni di ascolto telefonata e sussurro (ossia il suggerimento in cuffia) sono strumenti indispensabili per entrare di fatto nella chiamata dell’operatore e controllare la qualità della conversazione; è possibile ascoltare ciò che l’operatore sta dicendo (ascolto) e anche intervenire fornendo suggerimenti (sussurro) senza che il cliente possa sentire.
Le funzioni di ascolto e sussurro sono particolarmente utili in due contesti: formazione e controllo. In fase di formazione degli operatori, in quanto consentono monitoraggio e valutazione del lavoro svolto nonchè la correzionedi eventuali (e pericolosi) errori. In questo modo, il team leader (o responsabilie di sala) può garantire una formazione efficace e assicurare che gli operatori siano in grado di fornire un servizio di alta qualità. In modo del tutto analogo, durante le lavorazioni ordinarie, un coordinatore potrà controllare il lavoro di un operatore anche “a sorpresa” effettuando così dei test a campione della resa delle chiamate del call center; infatti la funzione ascolto non preavvisa l’operatore della presenza di un coordinatore-tutor.
Le funzioni di supporto viste sono essenziali anche per il lavoro da remoto. Infatti, non è necessario che coordinatore ed operatore siano nello stesso luogo per utilizzare queste funzioni di monitoraggio. Ciò significa che, anche in caso di smartworking, il teamleader può ascoltare le conversazioni degli operatori e garantire un controllo ancora maggiore sulla qualità del servizio offerto
Organizza il lavoro del tuo call center stabilendo sia per operatori che per agenti ruoli e permessi grazie al sistema di gerarchia utente. La gerarchia viene usata anche per il calcolo di provvigioni e importi maturati da parte del backoffice.
Scopri di più
Call Center Easy offre le migliori soluzioni possibili per il teleselling nel contact center. I tuoi operatori potranno chiudere contratti in linea sia con la registazione delle chiamate o con la conversazione a tre che con le procedure di firma digitale OTP.
Scopri di più
Grazie a funzioni di controllo, monitoraggio e gestione nonchè features per la suddivisione di ruoli e competenze, il crm è studiato per grandi call center che trattano più brand e operano con più strutture e in più sedi.
Scopri di più
Un traffico voip per call center non dev’essere solo di qualità e conveniente, ma dev’essere chiaro nelle tariffe (senza costi aggiuntivi nascosti) e sopratutto nei consumi; per questo motivo VipVoIP consente la lettura della durata e dei costi di ogni singola chiamata.
Scopri di più
Lo strumento dedicato al backoffice di Call Center Easy consente di calcolare gli importi e le provvigioni maturate dagli agenti e dagli operatori. Il calcolo viene fatto sulla base di listini che il cliente carica, sul lavorato e in base al livello che è stato assegnato.
Scopri di più
Mettiamo al centro del nostro mondo i clienti e il loro business. Per questo motivo non solo le nostre offerte sono sempre trasparenti e senza costi nascosti, ma siamo neutrali nel settore senza rivendere o imporre servizi accessori.
Scopri di più
Via F. Cilea, 323 – 80127 Napoli
tel: +3908119979029
fax: +390813606264
P.IVA: 05449271211
Via F. Cilea, 323 – 80127 Napoli
tel: +3908119979029
fax: +390813606264
info@callcentereasy.it
Informativa privacy
Noxia S.r.l. – P.IVA: 05449271211