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Ascolto telefonata operatore
e suggerimento in cuffia

Supporta il lavoro dei tuoi operatori direttamente in cuffia

Formazione e supporto agli operatori call center

Entra nella cuffia dell'operatore

Il Call Center Easy integra funzioni in grado di supportare al meglio i team leader nel monitoraggio del lavoro degli operatori, aspetto fondamentale per garantire un servizio di alta qualità ai clienti. Per questo motivo, le funzioni di ascolto telefonata e sussurro (ossia il suggerimento in cuffia) sono strumenti indispensabili per entrare di fatto nella chiamata dell’operatore e controllare la qualità della conversazione; è possibile ascoltare ciò che l’operatore sta dicendo (ascolto) e anche intervenire fornendo suggerimenti (sussurro) senza che il cliente possa sentire.

Controllo e formazione degli operatori

Le funzioni di ascolto e sussurro sono particolarmente utili in due contesti: formazione e controllo. In fase di formazione degli operatori, in quanto consentono  monitoraggio e valutazione del lavoro svolto nonchè la correzionedi eventuali (e pericolosi) errori. In questo modo, il team leader (o responsabilie di sala) può garantire una formazione efficace e assicurare che gli operatori siano in grado di fornire un servizio di alta qualità. In modo del tutto analogo, durante le lavorazioni ordinarie, un coordinatore potrà controllare il lavoro di un operatore anche “a sorpresa” effettuando così dei test a campione della resa delle chiamate del call center; infatti la funzione ascolto non preavvisa l’operatore della presenza di un coordinatore-tutor.

 

Ascolto e sussurro da remoto

Le funzioni di supporto viste sono essenziali anche per il lavoro da remoto. Infatti, non è necessario che coordinatore ed operatore siano nello stesso luogo per utilizzare queste funzioni di monitoraggio. Ciò significa che, anche in caso di smartworking,  il teamleader può ascoltare le conversazioni degli operatori e garantire un controllo ancora maggiore sulla qualità del servizio offerto

PREDICTIVE - PREVIEW

Con il sistema avanzato di gestione della chiamata “Predictive” ottieni il massimo dal tuo contact center sfruttando la possibilità di far partire decine di telefonate simultanee per ogni operatore, azzerando così i tempi di attesa.

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Rilevamento segreterie

Attivando questa funzione, il sistema eviterà che ai tuoi operatori vengano passate segreterie telefoniche. In questo modo otterrai tempi di attesa tra una chiamata e l’altra più ridotti e maggiore performace degli operatori.

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NO DROP

La funzione “no drop” azzera le chiamate agganciate dal predictive per mancanza di operatori trasformandole in chiamate robotiche registrate che raccolgono eventuali clienti interessati da richiamare.

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Registrazione chiamate

Registra le chiamate o utilizza la conversazione a tre con trasferimento verso un numero dedicato (ad esempio un numero messo a disposizione dal tuo mandatario) per raccogliere i verbal order e chiudere in linea i contratti con i tuoi clienti.

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Call Center Inbound

Soluzione per call center inbound:  ottimizza la gestione delle chiamate in entrata per servizi di gestione clienti, customer care, assistenza sia propri che terzi. Fai lavorare i tuoi operatori simultaneamente in inbound e in outbound.

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Gestione e caricamento liste numeriche

Carica e importa le tue liste clienti, senza alcun limite, direttamente dai tuoi file in modo automatico e senza il problema dei doppioni che gestisce il software. Gestisci, reimposta e monitor le liste in tempo reale.

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GERARCHIA OPERATORI E AGENTI

Organizza il lavoro del tuo call center stabilendo sia per operatori che per agenti ruoli e permessi grazie al sistema di gerarchia utente. La gerarchia viene usata anche per il calcolo di provvigioni e importi maturati da parte del backoffice.

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LEAD e INTEGRAZIONI ESTERNE

Importa i contatti che ricevi dalle tue campagne pubblicitarie sui social direttamente nel crm. Call Center Easy mette a disposizione un sistema di API realizzato per integrarsi in modo completo con altri software e piattoforme esterne.

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IVR - Robocall

Sfrutta il sistema di chiamata robotica intelligente per lavorare le tue liste contatti anche a “call center spento” raccogliendo gli interessati. Pulisci le tue liste e ottieni elenchi di contatti già prefiltrati dal sistema di chiamata IVR.

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Temarketing - Presa appuntamento

Fai prendere gli appuntamenti ai tuoi operatori ai tuoi agenti che potranno organizzare direttamente con loro o in autonomia il loro lavoro. Call Center Easy ti offre tutte le funzioni più innovative per un telemarketing di successo.

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Teleselling - vendita in linea

Call Center Easy offre le migliori soluzioni possibili per il teleselling nel contact center. I tuoi operatori potranno chiudere contratti in linea sia con la registazione delle chiamate o con la conversazione a tre che con le procedure di firma digitale OTP.

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APPUNTAMENTI GEOLOCALIZZATI

Organizza le tue liste in base alla zona, al cap o altri parametri geografici. In questo modo potrai gestire e fissare gli appuntamenti in modo da ottimizzare il lavoro dei tuoi agenti che risparmieranno così tempo e preziose risorse.

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Invio Messaggi automatici

Call Center Easy consente l’invio di messaggi automatici al cliente sia per offerte commerciali sia per chiedere una di conferma di un appuntamento al fine di evitare un viaggio a vuoto ad agenti presso clienti non più disponibili.

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PDA Compilate e firma contratti con OTP

Fai compilare dai tuoi operatori in tempo reale le PDA (proposta d’acquisto) dei tuoi contatti e sfrutta la firma digitale in OTP per far firmare i tuoi contratti attraverso il codice fornito sullo smarphone dei clienti.

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Statistiche e monitor in tempo reale

Il sistema “predictive” nel contesto di un software per call center fa partire multiple chiamate contemporaneamente per gli operatori, ottimizzando così il tempo e aumentando l’efficienza complessiva del call center.

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PERSONALIZZAZIONE SCHEDE CLIENTI E REPORT

Personalizziamo il crm in base alle esigenze del cliente customizzando i dati della scheda contatto, necessaria alla gestione della trattativa, nonchè report e statistiche fondamentali per il controllo del call center.

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Controlla daL TUO SMARTPHONE

Controlla l’andamento della tua struttura, gli operatori in chiamata direttamente dal tuo smartphone, i contratti chiusi e gli appuntamenti presi Fai accedere all’agenda direttamente dallo cellulare dei tuoi agenti.

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Ascolto telefonata e suggerimento

Con la funzione ascolto potrai ascoltare la telefonata tra l’operatore e il cliente e con la funzione sussurro potrai intervenire nella chiamata con suggerimenti all’operatore direttamente in cuffia senza farti sentire dal cliente.

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Smartworking - Call center da casa

Fai lavorare i tuoi operatori da casa esattamente come se stessero in sede. Il monitor chiamate, il sistema di report  e i meccanismi di sicurezza di Call Center Easy ti consentiranno  di avere un controllo totale anche degli operatori in smartworking.

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MULTISEDE, MULTISTRUTTURA, MULTIBRAND

Grazie a funzioni di controllo, monitoraggio e gestione nonchè features per la suddivisione di ruoli e competenze, il crm è studiato per grandi call center che trattano più brand e operano con più strutture e in più sedi.

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Chiamata VoIP: Qualità e supporto

Il traffico VoIP per call center VipVoIP garantisce qualità esattamente come il CRM: chiamate che non cadono mai sempre chiare, non metalliche o robotiche. Il servizio VipVoIP garantisce un servizio senza mai interruzioni e con un supporto h24.

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Chiarezza nelle tariffe e Nei costi

Un traffico voip per call center non dev’essere solo di qualità e conveniente, ma dev’essere chiaro nelle tariffe (senza costi aggiuntivi nascosti) e sopratutto nei consumi; per questo motivo VipVoIP consente la lettura della durata e dei costi di ogni singola chiamata.

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Backoffice e gestione pratiche/contratti

Call Center Easy garantisce il massimo controllo anche al personale di backoffice che può facilmente gestire le pratiche e i contratti caricati a sistema, verificarne lo stato e calcolare i pagamenti dovuti ad operatori e agenti ad ogni livello.

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pagamenti operatori e agenti

Lo strumento dedicato al backoffice di Call Center Easy consente di calcolare gli importi e le provvigioni maturate dagli agenti e dagli operatori. Il calcolo viene fatto sulla base di listini che il cliente carica, sul lavorato e in base al livello che è stato assegnato.

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Assistenza e supporto

Call Center Easy offre un supporto continuativo ai suoi clienti garantendo tempi di risposta alle richieste di assistenza immediati. I clienti hanno a disposizione h24 mail e numeri telefonici dedicati e supporto whatsapp in tempo reale.

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Sistema e dati sicuri - GDPR e Privacy

Mettiamo al centro del nostro mondo i clienti e il loro business. Per questo motivo non solo le nostre offerte sono sempre trasparenti e senza costi nascosti, ma siamo neutrali nel settore senza rivendere o imporre servizi accessori.

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Trasparenza e neutralità

Mettiamo al centro del nostro mondo i clienti e il loro business. Per questo motivo non solo le nostre offerte sono sempre trasparenti e senza costi nascosti, ma siamo neutrali nel settore senza rivendere o imporre servizi accessori.

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