Contrattualizza direttamente al telefono i tuoi clienti
Accanto al telemarketing, la cui logica si fonda sulla presa appuntamento, un call center outbound può operare in teleselling ossia avere come “obiettivo” la chiusura in linea di una trattativa o di un contratto con un cliente. Attualmente il teleselling è una delle attività principali dei call center italiani, sopratutto nell’era post-covid. Call Center Easy offre una suite di funzioni che azzerano ogni perdita di tempo e supportano l’operatore in ogni passaggio durante il teleselling.
La chiusura della trattativa, e quindi la contrattualizzazione del cliente, potrà essere effettuata in linea in vari modi tra cui il “verbal order“, fatto con registrazione della chiamate (rec) o con la chiamata a tre qualora uno specifico mandatario dovesse richiedere tale funzione, o con sistemi di verifica e controllo in tempo digitale (ad sempio contratti con firma OTP).
Una delle funzioni di supporto recentemente implementata, è quella che consente di raccogliere le referenze di potenziali clienti, in tempo reale stesso in linea. Con questa funzione, un operatore può raccogliere un’informazione di interesse suggerita da un cliente, caricarla immediatamente nel sistema e lavorarla per arrivare rapidamente a nuovi clienti.
Tutte le funzioni viste per il teleselling (registrazione chiamate per verbal order, firma contratti in digitale con OTP, etc) sono ovviamente fruibili anche da operatori che lavorano da casa in smartworking. Il completo sistema di analisi e statistiche in tempo reale di Call Center Easy garantisce un controllo totale del lavoro degli operatori da remoto.
Fai compilare dai tuoi operatori in tempo reale le PDA (proposta d’acquisto) dei tuoi contatti e sfrutta la firma digitale in OTP per far firmare i tuoi contratti attraverso il codice fornito sullo smarphone dei clienti.
Con il sistema avanzato di gestione della chiamata “Predictive” ottieni il massimo dal tuo contact center sfruttando la possibilità di far partire decine di telefonate simultanee per ogni operatore, azzerando così i tempi di attesa.
Fai lavorare i tuoi operatori da casa esattamente come se stessero in sede. Il monitor chiamate, il sistema di report e i meccanismi di sicurezza di Call Center Easy ti consentiranno di avere un controllo totale anche degli operatori in smartworking.
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