Semplifica il lavoro in amministrazione
Un unico strumento per tutto il call center
Call Center Easy oltre alla gestione della chiamata e della chiusura appuntamento/contratto ha una sezione dedicata al backoffice del call center che consente di gestire i contratti e le pratiche caricate dal call center controllandone lo stato di avanzamento, la correttezza dei dati inseriti, la presenza o meno di tutta la documentazione necessaria etc. Tutta la gestione del backoffice è ovviamente integrata con la parte del software che si occupa del call center (inteso come gestione della chiamata e lavorazione del contatto in teleselling e/o telemarketing); in questo modo Call Center Easy diventa l’unico strumento con cui gestire tutte le problematiche dell’ azienda.
Tracciati e interfacciamento
Una particolarità della gestione del backoffice del Call Center Easy è la sua interfacciabilità con i sistemi di società mandatarie di fonia ed energia attraverso i tracciati da loro rilasciati. Ciò significa che, importando il traciato dalla società mandataria (in modo automatico o manuale a seconda delle esigenze), il backoffice può aggiornare in tempo reale e monitorare lo stato di avanzamento di ogni pratica.
Per le strutture più complesse, come quelle che vendono servizi brandizzati, Call Center Easy consente un interfacciamento diretto con la società di riferimento grazie una fase iniziale di startup personalizzata e concordata che viene realizzata per strutture più complesse.
Il software per il backoffice del call center è personalizzabile e configurabile in modo da poter lavorare i dati necessari dei contratti e delle pratiche gestite; inoltre, grazie ai listini configurabili dal cliente, il backoffice effettuare anche operazioni di operazioni di verifica o di calcolo (tra cui il pagamento di operatori ed agenti).
Fai compilare dai tuoi operatori in tempo reale le PDA (proposta d’acquisto) dei tuoi contatti e sfrutta la firma digitale in OTP per far firmare i tuoi contratti attraverso il codice fornito sullo smarphone dei clienti.
Mettiamo al centro del nostro mondo i clienti e il loro business. Per questo motivo non solo le nostre offerte sono trasparenti e senza costi nascosti, ma siamo neutrali nel settore senza rivendere o imporre servizi accessori.
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