fbpx

Invio Automatico
SMS-Mail

Manda un messaggio informativo ai tuoi clienti

Azzera le perdite di tempo dei tuoi agenti

Ricorda gli Appuntamenti ai Clienti

 Call Center Easy consente ai tuoi operatori di avvisare i clienti, direttamente dalla loro scheda e in modo automatico e programmato, inviando loro una e-mail o un sms di promemoria per un appuntamento fissato. In questo modo si eviterà che un agente possa recarsi da un cliente ‘fantasma’ che non sarà presente o comunque non sarà disponbile a ricevere la visita del commerciale. In questo modo si evitano viaggi a vuoto facendo risparmiare tempo e risorse agli agenti e agli operatori stessi.

 

Invio messaggi clienti call center

Invia proposte commerciali

In modo del tutto simile è possibile inviare una e-mail (o un sms) a un potenziale cliente per una comunicazione diversa. E’ possibile inviare promozioni e offerte commerciali personalizzate (ad esempio) al fine di avere una comunicazione sempre più stretta con i tuoi clienti.

L’invio del messaggio è autonomo; potrai caricare dei modelli di messaggio preimpostato o creare dei messaggi in tempo reale e stabilire in che modalità (tipo e data) inviarlo al cliente.

Resta in contatto con i tuoi clienti

Utilizzando il nostro software per call center puoi creare relazioni più forti con i tuoi clienti informandoli di tutte le tue proposte commerciali e il tuo team di agenti sarà più produttivo non avendo più perdite di tempo per appuntamenti fantasma.

CALL CENTER INBOUND

Soluzione per call center inbound:  ottimizza la gestione delle chiamate in entrata per servizi di gestione clienti, customer care, assistenza sia propri che terzi. Fai lavorare i tuoi operatori simultaneamente in inbound e in outbound.

Scopri di più

Sistema e dati sicuri - GDPR e Privacy

Mettiamo al centro del nostro mondo i clienti e il loro business. Per questo motivo non solo le nostre offerte sono sempre trasparenti e senza costi nascosti, ma siamo neutrali nel settore senza rivendere o imporre servizi accessori.

Scopri di più

Rilevamento segreterie

Attivando questa funzione, il sistema eviterà che ai tuoi operatori vengano passate segreterie telefoniche. In questo modo otterrai tempi di attesa tra una chiamata e l’altra più ridotti e maggiore performace degli operatori.

Scopri di più